In questo sito web gli operatori ambulanti su aree pubbliche si possono iscrivere per prenotare la loro partecipazione alla Fiera di San Valentino.

L'iscrizione è semplice e veloce, essa non fornisce il diritto di partecipare alla fiera, ma comprende la compilazione della domanda e i dati da fornire per partecipare alla graduatoria finale per assegnare i posteggi all'interno della fiera.

Il vantaggio di poterlo fare on-line,  è un risparmio di tempo e di risorse impiegate perchè in pochi minuti può essere effettuare la richiesta senza dover svolgere ulteriori oneri.

Il costo per questa pratica è di 21,25 € più 16 € per la marca da bollo, per effettuare la pratica occorre prima registrarsi cliccando sul pulsante verde in basso e rispondere alle domande richieste, infine si passerà al pagamento tramite carta di credito.

Effettuato il pagamento vi sarà richiesto di inviare i seguenti documenti pertanto vi consigliamo di prepararli in anticipo:

- Copia di un documento d'identità

- Copia dell'autorizzazione commerciale su aree pubbliche

- Copia dell'iscrizione in Camera di Commercio

La seguente iscrizione può essere compilata tra il 18 agosto e il 16 dicembre di ogni anno (tra 60° e il 180° giorno precedente la Fiera di San Valentino).

Alla scadenza dei termini per presentare la domanda, verrà redatta la graduatoria per gli operatori ammessi e verrà inviata tramite raccomandata a tutti gli operatori che hanno fatto la domanda, la comunicazione dal Comune di Terni per informarla dell’esito della graduatoria.

 

Se dal suo dispositivo mobile non viene visualizzata la procedura di registrazione, utilizzi un altro dispositivo mobile o un PC.